Domani pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Fiorentina. Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ne ha parlato ai microfoni di Tuttomercatowebin occasione del Pitti Uomo Giancarlo Antognoni. L'ex giocatore si è soffermato anche sulla stagione della sua storica ex squadra.
serie a
Antognoni: “Napoli-Fiorentina? Sarà una gara equilibrata. Piatek buon acquisto”
Le parole di Giancarlo Antognoni
"Napoli-Fiorentina? Sarà una gara equilibrata. Piatek buon acquisto", le parole di Antognoni
"Napoli-Fiorentina? E' una partita secca e credo equilibrata, anche per la squadra di Italia pesa il ko col Torino. Intanto la Fiorentina si è rafforzata sul mercato".
Sul mercato della Fiorentina
"Piatek è un buon vice Vlahovic, Ikonè ha un curriculum importante nel Lille, ora va visto in Italia. Credo comunque che i viola se la possano giocare per l'Europa".
Su Castrovilli
"Castrovilli? E' forte ed è chiaro che deve giocare un po' di più per esprimersi ai suoi livelli, ma non si discute. Del resto ha subìto qualche infortunio e sta subendo le conseguenze".
Su Vlahovic
"Vlahovic? Ha dimostrato di essere maturo e determinato al cento per cento, è il capocannoniere, ha dato di più di quello che ci si aspettava. In attacco la Fiorentina non ha problemi".
Sul gioco dei viola
"Dovrebbe prendere meno gol ma Italiano saprà trovare la soluzione per incassarne meno. Magari a volte ti scopri un po', ma le caratteristiche della squadra sono queste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA