Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verso Napoli-Crotone: gli azzurri devono tener d’occhio un calabrese! Il dato

(Getty Images)

Domani alle 15.00 il Napoli sfiderà il Crotone alle 15.00 allo stadio Maradona per giocarsi la 29esima giornata di Serie A. Un avversario sicuramente alla portata degli azzurri, non soltanto per l’ultimo posto in classifica dei calabresi,...

Claudia Vivenzio

Domani alle 15.00 il Napoli sfiderà il Crotone alle 15.00 allo stadio Maradona per giocarsi la 29esima giornata di Serie A. Un avversario sicuramente alla portata degli azzurri, non soltanto per l'ultimo posto in classifica dei calabresi, ma anche per l'estrema difficoltà dei rossoblù in fase difensiva. Se però le problematiche sono principalmente dietro, in fase offensive le risorsa alla squadra di Cosmi non mancano. Tanti i tiratori, ma colui che ha colpito il Napoli in Serie A è il più impensabile.

Il Napoli deve tener d'occhio un calabrese: si tratta di Benali

 (Getty Images)

Al Crotone non mancano i tiratori, eppure l'unico ad essere andato in gol contro il Napoli è Ahmad Benali. Uno score magro ma vanno considerati che i precedenti tra le due squadre sono cinque di cui soltanto due in Serie A e soprattutto il dato tiene conto esclusivamente dei giocatori attualmente in rosa.

  • Ahmad Benali è l’unico giocatore dell’attuale rosa del Crotone ad aver segnato contro il Napoli in Serie A TIM: nell’agosto 2016, il suo primo gol nel massimo campionato italiano con il Pescara al suo esordio nella competizione.