Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Cagliari, attenzione all’ex dal dente avvelenato: il dato da non sottovalutare

Napoli-Cagliari, attenzione all’ex dal dente avvelenato: il dato da non sottovalutare - immagine 1
In vista della sfida tra partenopei e rossoblù, c'è un dato da non sottovalutare per la formazione azzurra: ecco di cosa si tratta
Raffaele Troiano

Alla vigilia della sfida tra il Napoli di Walter Mazzarri ed il Cagliari di Claudio Ranieri, c'è un dato che gli azzurri non devono in alcun modo sottovalutare. Infatti, tra le fila della formazione sarda, c'è un ex attaccante partenopeo che, proprio nei match contro la squadra campana, ha dato il meglio di sé. Il calciatore in questione è Andrea Petagna che, infatti, contro il suo Napoli ha segnato ben 4 gol in Serie A: l'ultima volta è stata lo scorso anno, quando il centravanti italiano indossava la maglia del Monza. Nel campionato italiano, Andrea Petagna ha fatto meglio solo contro una sua altra ex squadra, l'Atalanta. Contro la formazione bergamasca, l'attaccante rossoblù ha firmato ben 6 reti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.