Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il Bologna vince a Napoli e in città scoppia la festa: Torre degli Asinelli illuminata di rossoblù

Bologna Coronavirus (Photo by Getty Images)

Il Bologna vince al San Paolo contro il Napoli e in città scoppia la festa tra i tifosi: la Torre degli Asinelli si è completamente illuminata di rossoblù

Salvatore Amoroso

Animi completamente diversi a Napoli e a Bologna. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic hanno vinto al San Paolo contro la squadra di Carlo Ancelotti e in città è scoppiata la festa: la Torre degli Asinelli si è completamente illuminata con i colori sociali della squadra.

BOLOGNA, CITTA' IN FESTA DOPO LA VITTORIA CONTRO IL NAPOLI

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

NAPOLI, MOMENTO NERO: IL SAN PAOLO FISCHIA GLI AZZURRI

Partita a tinte opacissime per il Napoli di Carlo Ancelotti che per la sesta volta consecutiva non vince. Due sconfitte e quattro pareggi non fanno felici il San Paolo e tutti i tifosi del Napoli. Gli azzurri erano andati in vantaggio sul finire del primo tempo con Fernando Llorente ma nella ripresa i rossoblù hanno letteralmente messo sotto i padroni di casa e hanno rimontato e poi vinto la partita. Prima Svanberg, poi Sansone hanno regalato la vittoria a Mihajlovic. Sul finire è ancora Fernando Llorente a mettere dentro il gol del pari ma il VAR interviene e annulla per fuorigioco. Il tempo finisce, la pazienza dei tifosi pure: al triplice fischio ne succedono altri 30mila, per ogni tifoso presente al San Paolo. Il Napoli perde, la partita e altri punti e si distacca sempre più da un posto in Europa. La reazione dello stadio è stata anche peggiore di quella vista qualche settimana fa dopo il pari interno contro il Genoa.