serie a

Milik, l’agente: “Arek è felice di questa nuova avventura”

Milik, l’agente: “Arek è felice di questa nuova avventura” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'agente di Arek Milik sul suo approdo alla Juventus

Leonardo Litterio

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, i club di Serie A stanno chiudendo le ultime operazioni affinché si possano rinforzare al massimo le rose. Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato l'arrivo in maglia bianconera di Arek Milik.

Milik, l'agente: "Arek è felice di questa nuova avventura"

Milik, l’agente: “Arek è felice di questa nuova avventura”- immagine 2

L'agente di Arek Milik, Dawid Pantak ha dunque commentato l'approdo alla Juventus del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte anche da "Tuttomercatoweb":

"Arek è molto felice di raccogliere questa sfida per la sua carriera. Un ulteriore step che può portarlo ad un livello successivo, ma per giudicare se questo si dimostrerà un trasferimento positivo dovremo aspettare un po' di tempo. Arek però potrà guadagnare tanto da questo step.

Ha segnato 20 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione. Ora si è ritrovato in una situazione stimolante e quindi ha colto questa grande opportunità. Raggiunge un enorme club di Champions League, la stessa competizione che disputerà anche il Marsiglia. Credo che Arek potrà dimostrare le sue enormi qualità e spero renda felici i tifosi della Juventus".