Partita incredibile quella che è andata in scena alle 20.45 allo stadio San Siro tra Milan e Parma. I rossoneri erano chiamati a rispondere a tutte le big che non hanno fallito in questa undicesima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ci riesce ma a metà portando a casa soltanto un punto con un pareggio per 2-2.
serie a
Theo Hernandez salva il Milan: il Parma strappa un punto alla capolista
Partita incredibile quella che è andata in scena alle 20.45 allo stadio San Siro tra Milan e Parma. I rossoneri erano chiamati a rispondere a tutte le big che non hanno fallito in questa undicesima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ci...
Theo Hernandez salva il Milan: il Parma strappa un punto alla capolista
Serata un po' stregata per il Milan che dopo soltanto 5 minuti di gioco perde Gabbia. Il difensore esce piuttosto dolorante e viene sostituito da Kalulu. Al 13' Gervinho punta proprio il neo-entrato, mette un cross basso e teso: Hernani non sbaglia e segna l'1-0! La squadra cerca di reagire e al 24' arriva l'1-1 di Castillejo ma il VAR gli nega il gol per un fuorigioco millimetrico. La sfortuna si abbatte sui rossoneri che al 40' riescono a colpire nella stessa azione due traverse: prima Brahim Diaz e poi Calhanoglu. Dopo soli cinque minuti il turco si ripete colpendo un altro palo.
Nel secondo tempo, al 57', è ancora il Parma a segnare con una testata di Kurtic su assist di Hernani. La reazione dei diavoli però è immediata: dopo un minuto segna Theo Hernandez su corner battuto da Calhanoglu. Nei minuti di recupero è ancora il terzino a salvare la squadra di Milano grazie ad una diagonale perfetta in seguito ad una ribattuta di Sepe sul tiro di Rebic.
Termina dunque 2-2 tra Milan e Parma. I rossoneri perdono qualche punto di distacco dalle altre, mentre il Parma scippa un punto importante e difficile a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA