Il 25 maggio Zlatan Ibrahimovic era rimasto vittima di un infortunio in occasione della ripresa degli allenamenti con il Milan. Subito l'ansia da parte del club rossonero che ipotizzava la possibile lesione del tendine d'Achille. Gli esami strumentali hanno, poi, evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro ma soprattutto hanno rivelato tempi di recupero difficili da definire.
serie a
Milan, nuovi esami per Ibrahimovic dopo l’infortunio: il comunicato
Il 25 maggio Zlatan Ibrahimovic era rimasto vittima di un infortunio in occasione della ripresa degli allenamenti con il Milan. Subito l’ansia da parte del club rossonero che ipotizzava la possibile lesione del tendine d’Achille. Gli...
Ibrahimovic, le ultime dull'infortunio
Oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi presso il centro tecnico ma soprattutto si è sottoposto a nuovi esami. La stessa società rossonera ha rivelato l'esito degli ultimi esami a cui il calciatore si è sottoposto. Esami che dimostrano come l'allarme non sia ancora rientrato e come, con ogni probabilità, non sarà arruolabile per il match di Coppa Italia contro la Juventus. In ogni caso, il calciatore resterà a Milano dove andrà incontro ad una nuova sessione di riabilitazione. Di seguito il comunicato riportato tramite il portale online del club milanese:
'AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA