Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pasqual: “Il Napoli ha subito davvero troppi infortuni, si tratta di sfortuna”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Manuel Pasqual of Empoli FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni di Manuel Pasqual, sul momento non felice che sta vivendo il Napoli a causa dei troppi infortuni

Giuseppe Ferrara

Il Napoli nell'ultimo periodo, sembra essere davvero troppo sfortunato. Infatti gli azzurri, stanno andando incontro a troppi infortuni, perdendo pedine importanti. Proprio in merito a ciò, Manuel Pasqual, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'inizio di stagione degli azzurri.

Pasqual: "Il Napoli ha subito davvero troppi infortuni, ma il Milan non è stabile difensivamente"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli, ha avuto un inizio di stagione, forse come non mai. Questo, ha fatto impazzire i tifosi azzurri, che si sono scatenati e si aspettano sempre di più da questo gruppo. Le prestazioni, la fiducia reciproca e la qualità sono caratteristiche che di certo non mancano ai partenopei, ma c'è un fattore, con il quale forse non hanno fatto i conti questi ragazzi.

Infatti, gli azzurri hanno subito tantissimi infortuni, perdendo pedine fondamentali nello scacchiere di Spalletti. Proprio in merito a questa situazione, Manuel Pasqual, ex calciatore ed attuale cronista di Dazn si è espresso. L'ex terzino è intervenuto a "Stadio Aperto" trasmissione in onda su "TMW Radio" parlando degli infortuni e della sfida chiave che andrà in scena domenica, tra Milan e Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il Napoli è una squadra che ha subito troppi infortuni, in più reparti, tutti condizionanti. Dall'altra parte il Milan a livello offensivo sta zoppicando, e non ha ancora trovato una stabilità difensiva.