Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Atalanta 1-1, gli uomini di Gasperini sprecano un’occasione

Zapata Savoldi

La sfida del Meazza tra Milan ed Atalanta si è rivelata ricca di emozioni. Tutto si decide nella prima frazione di gioco ma il secondo tempo si rivela comunque ricco di occasioni per entrambe le squadre. Possibilità per entrambe di passare in...

Maria Ferriero

La sfida del Meazza tra Milan ed Atalanta si è rivelata ricca di emozioni. Tutto si decide nella prima frazione di gioco ma il secondo tempo si rivela comunque ricco di occasioni per entrambe le squadre. Possibilità per entrambe di passare in qualsiasi momento in vantaggio ma al fischio finale il risultato è fisso sull'1-1.

Milan-Atalanta 1-1, la sintesi del match

Zapata Savoldi

Tante le emozioni del primo tempo che al 14' regala la rete del vantaggio ai rossoneri grazie a Calhanoglu. Un risultato che viene poi agguantato dagli ospiti al '34 con l'ennesimo gol messo a segno dall'ex Napoli, Duvan Zapata. Intanto, però, protagonista del match si rivela essere anche il portiere del Milan, Donnarumma. Questi infatti è riuscito a parare un rigore calciato dalla squadra avversaria. Nella seconda frazione di gioco non sono mancate le occasione per entrambe le squadre. Un vero e proprio botta e risposta che, però, non ha cambiato le sorti della gara. Un pari dal sapore dolce amaro soprattutto per gli uomini di Gasperini che hanno approfittato dello stop di ieri della Juventus. Con il punto guadagnato questa sera possono solo ristabilire le distanze. Con questo risultato, invece, il Milan si avvicina sempre più al quinto posto occupato dalla Roma.

tutte le notizie di