Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mihajlovic furioso: “C’è una talpa nella mia squadra che parla ai giornalisti. Se scopro chi è lo attacco al muro”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Curiosa situazione quella nata in casa Bologna. Secondo il tecnico Sinisa Mihajlovic ci sarebbe una talpa interna all’ambiente squadra che ha un accordo con i giornali per comunicare anticipatamente la formazione che scenderà in campo nella...

Mattia Fele

Curiosa situazione quella nata in casa Bologna. Secondo il tecnico Sinisa Mihajlovic ci sarebbe una talpa interna all'ambiente squadra che ha un accordo con i giornali per comunicare anticipatamente la formazione che scenderà in campo nella partita successiva. Per accorgersene il tecnico ha deciso di cambiare modulo, proprio per comprendere se qualcuno parlasse all'interno dello spogliatoio.

Le parole di Mihajlovic

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Ho provato un nuovo modulo solo per capire chi cazzo parla con i giornalisti. Quello è il problema, l’ho fatto apposta, non cambio assetto per niente. Sto indagando e se trovo chi parla coi giornalisti lo attacco io al muro, lo faccio finire di giocare. "Sono veramente incazzato. Ieri eravamo solo noi e oggi era sui giornali, perciò c'è qualcuno di noi che parla. Come tutte le volte, sui giornali esce sempre la formazione, c’è qualcuno che parla. State sicuri che lo trovo e quando lo trovo sono cazzi amari, non lo so che gli faccio".