Quest'oggi, nel pre-partita di Venezia-Bologna, è intervenuto Sinisa Mihajlovic, il quale ha rilasciato alcune parole sulle sue condizioni e sul ritorno sulla panchina del felsinei.
serie a
Bologna, Mihajlovic: “Volevo tornare alla normalità, sono qui per i ragazzi”
Ai microfoni di Dazn, nel pre-partita di Venezia-Bologna, Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, ha parlato delle sue condizioni, emozionando l'intero mondo del calcio
Mihajlovic: "Non è stato facile, ma abbiamo superato un brutto momento"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dei rossoblu ai microfoni di Dazn:
"Il mio obiettivo era di tornare alla normalità, alla mia vita: ho fatto di tutto per esserci oggi con i miei ragazzi. L'ho fatto per loro. Non è stato facile, ma alla fine comunque conta che abbiamo superato tutto e siamo di nuovo qui, nel mio habitat naturale.
I ragazzi mi hanno aiutato molto con i risultati e le prestazioni: ciò mi rendeva orgoglioso e mi dava positività. Sono stati splendidi, ma adesso mancano tre partite e non dobbiamo fermarci sul più bello.
Ho chiesto loro una vittoria: non potrei sopportare di non vincere al mio ritorno. Sicuramente faremo una buona gara, sapendo che il Venezia si gioca l'ultima carta. Noi siamo superiori, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA