L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del big match contro la Roma.
serie a
Inter, Marotta: “La pressione serve per vincere. Mentalità vincente? Ce l’abbiamo”
"La pressione fa bene, serve per vincere" - così esordisce l'amministratore delegato dell'Inter
Inter, Marotta: "La pressione fa bene, serve per vincere"
Di seguito l'intervista prepartita dell'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta:
“Con la partita di oggi abbiamo a disposizione 18 punti e non sono pochi, noi dobbiamo puntare a sei vittorie. Oggi non è solo un esame, ma anche l'occasione per confermare di essere tornati all'abitudine alla vittoria. Dopo ci saranno altre cinque partite, compresa la Coppa Italia, per cui dovremo essere tutti bravi a gestire questa situazione".
Sulla pressione e la mentalità
"Pressione? Quando si vuole vincere, c'è bisogno di pressione. Il rilassamento non porta sentimenti positivi. Abbiamo acquisito una mentalità vincente e lottare per traguardi ambiziosi non porta paura, ma orgoglio. Bisogna avere l'asticella alta”.
Su Mourinho
“Non mi opposi al suo ritorno, lui era accasato tra l'altro. Quando abbiamo scelto Conte andammo dritti su di lui e dimostrò di essere l'allenatore giusto. Questo non vuol dire sminuire il valore di Mourinho, è giusto che i tifosi lo ricordino con piacere. Parliamo di due ottimi professionisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA