Il Coronavirus continua a contare nuovi casi anche in Serie A. Ultimo registrato quello di Diawara, tornato dagli impegni con la Nazionale alla Roma. Una lista che continua ad allungare e che rischia di mettere in difficoltà le squadre in vista dei prossimi impegni. Una situazione che potrebbe spingere la Lega a riconoscere la possibilità di allungare le rose ed arrivare a 30 calciatori. Un'opzione commentata anche da Pierpaolo Marino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Udinese, Marino: “Mi sembra giusto portare le rose ad almeno 30 giocatori”
Il Coronavirus continua a contare nuovi casi anche in Serie A. Ultimo registrato quello di Diawara, tornato dagli impegni con la Nazionale alla Roma. Una lista che continua ad allungare e che rischia di mettere in difficoltà le squadre in vista...
Serie A, il commento di Pierpaolo Marino
Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha commentato ed ha espresso la propria opinione in merito a questa opzione tramite il proprio profilo Twitter:
"In seguito a quanto sta accadendo per il Covid penso sarebbe giusto che la Lega A chiedesse alla Figc di allargare il “Tetto alle Rose” almeno a 30 giocatori. Ciò permetterebbe agli esclusi di essere reintegrati ma anche ai Club di prendere svincolati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA