Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marcolin: “Hysaj era in stato di grazia. Vi dico cosa penso di Osimhen”

Marcolin: “Hysaj era in stato di grazia. Vi dico cosa penso di Osimhen”

L’opinionista di DAZN Dario Marcolin ha commentato la gara nel post-partita. Focus del suo intervento la singolare situazione di ieri sera riguardo ai goal in fuorigioco del Sassuolo. I neroverdi hanno infatti segnato ben 4 goal ma tutti...

Mattia Fele

L'opinionista di DAZN Dario Marcolin ha commentato la gara nel post-partita. Focus del suo intervento la singolare situazione di ieri sera riguardo ai goal in fuorigioco del Sassuolo. I neroverdi hanno infatti segnato ben 4 goal ma tutti sono stati annullati. Sintomo sicuramente di tante buone azioni condotte dalla squadra di De Zerbi: due reti sono state annullate per questioni davvero di centimetri, e questo preoccupa leggermente Gattuso. Marcolin ha poi anche parlato di Victor Osimhen, con tutta probabilità il nuovo attaccante centrale del Napoli. Secondo l'opinionista il calciatore ricorda in potenza Mbappé, attaccante centrale della nazionale francese e del PSG, però con meno tecnica.

Le parole di Marcolin

Marcolin: “Hysaj era in stato di grazia. Vi dico cosa penso di Osimhen”

"Record di gol annullati in una unica partita eppure non è il 19 settembre, vale a dire San Gennaro. Il Sassuolo meritava qualcosa in più di quello che ha raccolto, sicuramente questo va detto. Incredibile oggi Hysaj, era in uno stato di grazia. Il Napoli è forte nel portare tanti uomini avanti al limite dell'area di rigore, questo crea pericolo. Se il Napoli punta così tanto su questo ragazzo del Lille, Osimhen, significa che il ragazzo è di valore e che si aspetta da lui un apporto importantissimo. Per esplosività ricorda Mbappè, può diventare devastante e con Gattuso può imparare i tempi del calcio italiano”.