Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mandorlini avvisa il Napoli: “Dovranno sudare domani per vincere”

insigne napoli

Mandorlini avvisa il Napoli, che domani sarà impegnato contro il Sassuolo, non bisogna prendere la partita sotto gamba in quanto si affronta un'ottima squadra.

Giuseppe Ferrara

Mandorlini avvisa il Napoli, che domani sarà impegnato contro il Sassuolo. Secondo il mister non bisogna prendere la partita sotto gamba in quanto si affronta un'ottima squadra.

Mandorlini, mette in guardia il Napoli:"Non sarà facile per gli azzurri battere questo Sassuolo"

Mandorlini

Domani c'è il turno infrasettimanale, il Napoli a Reggio Emilia sfiderà il Sassuolo. La gara è ostica, si gioca contro una squadra che pratica un buon calcio ed i risultati del lavoro fin ora fatto, si sono visti domenica a San Siro contro il Milan.

Gli azzurri, come tutte le grandi squadre punteranno alla vittoria per consolidare il primo posto in classifica. Non bisogna dare segnali di cedimento alle rispettive avversarie. Per arrivare alla conquista dei tre punti serve il miglior Napoli, solo così la squadra capitanata da Dionisi può essere sconfitta.

Durante la giornata odierna, nel corso della trasmissione "Radio Goal" in onda su "Radio Kiss Kiss" è intervenuto Andrea Mandolini ex tecnico dell'Hellas Verona e non solo. Ha parlato della sfida che domani i partenopei dovranno affrontare al Mapei Stadium

Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Sassuolo-Napoli

Il Sassuolo è una squadra che ha mentalità e gioca a calcio. E’ anche vero però che ha fatto ottimi risultati con le grandi, ma non si è comportato bene con le piccole. Dato che il Napoli è a tutti gli effetti una grande dovrà sudarsi i tre punti contro i neroverdi. La partita contro il Milan deve essere da esempio per Spalletti e la sua squadra.