Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mancini: “I miei complimenti alla Juve, al Napoli e a Ciro Immobile”

 (Photo by Getty Images)

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, posta un messaggio su Twitter per complimentarsi con alcune squadre per questa stagione difficile. E’ stata una stagione davvero complessa per tutte le squadre, spezzettata ma...

Mattia Fele

Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, posta un messaggio su Twitter per complimentarsi con alcune squadre per questa stagione difficile. E' stata una stagione davvero complessa per tutte le squadre, spezzettata ma comunque lunghissima e condita di molte preoccupazioni e paure. Alla fine i valori sono rimasti pressoché invariati, con la Juventus che ha vinto lo Scudetto senza soffrire troppo (anzi, perdendo molte più gare del suo solito) e con l'Inter arrivata al secondo posto con merito. Brutta la discesa della Lazio, che ha comunque saputo reggere l'urto e mantenere la quarta posizione. Strepitose Milan ed Atalanta e bene il Napoli, che ha vinto la Coppa Italia ed ha giocato le partite restanti con molta leggerezza (a volte anche troppa). Ciò nonostante gli uomini di Gattuso, così come la Juventus di Sarri e Ciro Immobile, autore di 36 reti e vincitore della Scarpa D'Oro, hanno meritato il plauso di Roberto Mancini. Presto ricominceranno anche le gare delle Nazionali di calcio, importanti in vista dell'Europeo che si giocherà l'estate prossima. La prossima stagione potrebbe essere ancora più densa di questa appena terminata.

Il tweet di Mancini

 (Photo by Getty Images)

"È stato un anno difficile e una stagione complicata. Complimenti alla Juventus per lo Scudetto, al Napoli per la vittoria della coppa Italia e a Ciro Immobile per aver vinto la scarpa d'oro!".