Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto a margine della presentazione del rinnovo della collaborazione con Herbalife2. Si è soffermato sulla Roma, che dopo la vittoria in rimonta con la Salernitana ha ottenuto punti nel finale anche con il Napoli, grazie al pareggio di ElShaarawy.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Malagó: “Mourinho ha caricato una città intera, lo stadio fa la differenza”
Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto a margine della presentazione del rinnovo della collaborazione con Herbalife2. Si è soffermato sulla Roma, che dopo la vittoria in rimonta con la Salernitana ha ottenuto punti nel finale anche...
Le parole di Giovanni Malagò sulla Roma e l’apporto di Mourinho
Di seguito le parole di Giovanni Malagò, raccolte dai colleghi di TMW, sulla Roma e Josè Mourinho.
“Il mister è stato decisivo per l'entusiasmo, ha caricato la piazza. Di sicuro i tifosi dopo due anni di Covid avevano voglia di respirare l'atmosfera dello stadio, la Roma nell'ultimo periodo ha giocato meglio ed è l'unico club italiano rimasto sulla scena internazionale. Tutto questo ha influito per creare entusiasmo nei tifosi”.
La politica dei prezzi che ha spinto i tifosi allo Stadio
"Mi sembra abbia aiutato moltissimo soprattutto le famigli. Ci sono tanti romani entrati in quell’area di povertà e chi sta in quella zona non si può certo permettere un biglietto per andare allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA