Lotito: “Il campionato deve ripartire, chi dice il contrario non conosce la situazione. La Lazio si farà trovare pronta”

Lotito: “Il campionato deve ripartire, chi dice il contrario non conosce la situazione. La Lazio si farà trovare pronta”

di Mattia Fele

Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Focus dell’intervento del presidente della Lazio, la possibile ripresa del campionato italiano di Serie A. Claudio Lotito è da ormai mesi tra coloro che sono convinti che il campionato vada ripreso. La Lazio, tra l’altro, stava disputando un campionato eccellente, e aveva serissime possibilità di vincere lo Scudetto 2019-2020. Il presidente della Lazio crede che la Serie A debba anteporre gli interessi economici a quelli che sono dei rischi ipotetici di contagio. I calciatori, secondo Lotito, andranno comunque monitorati.

 

 

Le parole di Lotito

 

“Il calcio ha un valore sociale importantissimo. Già solo questo dovrebbe essere motivo fondante per decidere il da farsi. Bisogna essere consapevoli di quali sono i veri rischi, ma parecchie persone parlano senza cognizione. Non tutti conoscono la situazione del calcio italiano. Il calcio è ormai una grande industria, produce di gettito all’erario ben un miliardo e duecento milioni di euro. La Lazio deve essere pronta e consapevole, e soprattutto vorrei vedere la stessa determinazione. Ci dev’essere volontà di raggiungere gli stessi obiettivi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy