serie a

Rinvii e porte chiuse, Liverani non ci sta: “Scelta non corretta e coerente”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabio Liverani non ci sta e lo fa sapere. Il tecnico del Lecce, che oggi è stato battuto per 2-7 dall’Atalanta, ai microfoni di SKY ha commentato il rinvio dei match di Serie A e la situazione ancora molto confusa a livello amministrativo....

Sabrina Uccello

Fabio Liverani non ci sta e lo fa sapere. Il tecnico del Lecce, che oggi è stato battuto per 2-7 dall'Atalanta, ai microfoni di SKY ha commentato il rinvio dei match di Serie A e la situazione ancora molto confusa a livello amministrativo.

Di seguito le sue considerazioni: "Voglio essere chiaro. E lo dico con tutta la serenità possibileIo credo che ci siano delle priorità in questo Paese: quella della saluta è del Governo. Il Governo ha stabilito di giocare partite a porte chiuse. Secondo me i tempi e i modi non sono stati da calcio, ma non importa. La Lega però è garante di 20 squadre, non di solo 7-8 club: avrebbe dovuto far slittare di una giornata e trovare un turno infrasettimanale.

Abbiamo fatto, e io mi ci metto pure in mezzo, una lotta nel dire che il calcio è bello e vero: un campionato così da 7 anni non lo avevamo. Andare a prendere una decisione non lineare per me non è stata una scelta corretta e coerente".