Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Libero attacca Open Var: è un autogol, contatto Ngonge-Zerbin definito rigorino

Libero attacca Open Var: è un autogol, contatto Ngonge-Zerbin definito rigorino - immagine 1
Libero attacca la trasmissione Open Var che svela gli audio tra il direttore di gara e la sala Var nei match di Serie A
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna di Libero attacca la trasmissione Open Var in onda su Dazn, la quale svela gli audio tra il direttore di gara e la sala Var nei match di Serie A

"Va a finire che rendere pubblici gli audio è stato un autogol, si stava meglio nell’ignoranza. Non resta che rassegnarci al fatto che il calcio italiano è in mano a una sorta di “cricca” che si sente indispensabile e per la quale non vale la logica del “chi sbaglia paga”… Assodato che in generale gli arbitri sono “scarsi”, ora emerge che dietro a molti abbagli si nasconde l’intenzione di chi è in sala Var di compiacere – o non dispiacere – il collega di turno in campo. Nella puntata di Open Var andata in onda domenica sera su Dazn si intuisce che gli arbitri sono disposti a tutto pur di difendersi e non gli importa di fare la figura degli scemi del villaggio. A Dazn il delegato dell’Aia, Dino Tommasi, ci ha deliziato con le supercazzole: quel che cavolo vogliono fanno gli arbitri e hanno sempre ragione, siamo noi stupidi che riteniamo i casi di Krstovic e Saelemaekers uguali ma dagli esiti ingiustamente differenti. Non contento, il delegato dell’Aia è riuscito anche a sostenere che il contatto Zerbin-Ngonge in Monza-Napoli fosse un “rigorino”, quando a chiunque provvisto di vista e buona fede è palese che Zerbin agganci fallosamente Ngonge".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.