serie a

Seria A, richiesto all’AIC il taglio degli stipendi: i dettagli

Serie A

Il dibattito è sempre acceso, e l’argomento è sempre lo stesso: il taglio degli stipendi. La prima ad attuare questa manovra è stata la Juve. La società piemontese ha sospeso lo stipendio dei proprio calciatori per garantirlo ai membri...

Alfredo Russo

Il dibattito è sempre acceso, e l'argomento è sempre lo stesso: il taglio degli stipendi. La prima ad attuare questa manovra è stata la Juve. La società piemontese ha sospeso lo stipendio dei proprio calciatori per garantirlo ai membri dello staff e per limitare la perdita economica. Ma per arginarla servirebbe che tutte le squadre di Serie A sospendessero gli stipendi dei propri calciatori. Ed è proprio questo che la Lega di serie A avrebbe chiesto all'AIC, Associazione Italiana Calciatori.

Serie A

Richiesta Lega

Secondo Sky Sport,  la Lega di Serie A avrebbe chiesto all'AIC l'interruzione dei pagamenti degli stipendi dei calciatori fino alla fine dell'emergenza. E' l'ultimo tentativo dunque dei club di serie A che alle 19 hanno avuto una call conference con il sindacato dei calciatori.