serie a

Caos Lega, Napoli, Lazio, Cagliari e Atalanta contro tutti

Caos Lega, Napoli, Lazio, Cagliari e Atalanta contro tutti

In questo clima di totale incertezza, non mancano di certo le polemiche. La situazione il Lega non è delle migliori. Dopo le parole del Presidente Gravina, il quale ha dichiarato l’intenzione di riprendere il campionato a maggio ma con la...

Alfredo Russo

In questo clima di totale incertezza, non mancano di certo le polemiche. La situazione il Lega non è delle migliori. Dopo le parole del Presidente Gravina, il quale ha dichiarato l'intenzione di riprendere il campionato a maggio ma con la necessità di dover aspettare indicazioni dal Ministero della Salute, il clima di incertezza sale. Le polemiche ormai sono all'ordine del giorno tra i sostenitori delle varie ipotesi. Uno dei più attivi è sicuramente il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il presidente laziale sarebbe tra quelli favorevoli alla ripresa del campionato, assieme a Napoli, Cagliari e Atalanta.

Caos Lega, Napoli, Lazio, Cagliari e Atalanta contro tutti

Lotito contro tutti

Il presidente capitolino, non ha nascosto la sua volontà di tornare in campo per provare a conquistare quello scudetto mai cosi vicino. Questo non ha portato a pochi dibattiti con gli altri rappresentanti dei club. Lotito avrebbe avuto un dibattito anche nell'assemblea di ieri con Marotta. Gli ha detto: "Che vuoi che ti interessi di finire il campionato? Hai già mandato via tutta la squadra", riferendosi alle partenze per l'estero di Brozovic, Handanovic e compagnia. La posizione di Agnelli, che ha definito Lotito "virologo", è di attesa: vediamo qual è l'evoluzione dell'epidemia, ma intanto anche la Juventus ha lasciato partire diversi suoi tesserati.