serie a

Lecce-Lazio 2-1, i biancocelesti irriconoscibili: sintesi e tabellino

Lucioni (Getty Images)

Alle 19:30 è andata in scena Lecce-Lazio, partita che è terminata con un risultato clamoroso: 2-1 per i padroni di casa. Inizia bene, però, la Lazio che va in gol al 5′ con Caicedo dopo che 3 minuti prima alla compagine salentina era...

Mattia Di Gennaro

Alle 19:30 è andata in scena Lecce-Lazio, partita che è terminata con un risultato clamoroso: 2-1 per i padroni di casa. Inizia bene, però, la Lazio che va in gol al 5' con Caicedo dopo che 3 minuti prima alla compagine salentina era stata annullata una rete per fallo di mano. Alla mezz'ora ci pensa Babacar a ripristinare la condizione di parità. La rimonta invece si completa nel secondo tempo quando, al 47', capitan Lucioni prende in mano le redini della squadra.

Lecce-Lazio 2-1, il tabellino

Lucioni (Getty Images)

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione (27' st Deiola), Barak; Falco (27' st Rispoli), Saponara (14' st Farias); Babacar (7' st Majer).

A disposizione: Dell'Orco, Maselli, Monterisi, Rimoli, Sava, Shakhov, Vera, Vigorito.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (1' st Luiz Felipe); Lazzari (40' st Adekanye), Parolo (25' st Cataldi), Leiva (1' st Milinkovic), Luis Alberto, Jony (2' st Lukaku); Caicedo, Immobile.

A disposizione: A. Anderson, D. Anderson, Bastos, Falbo, Guerrieri, Proto, Vavro.

MARCATORI: 5' pt Caicedo (La), 30' pt Babacar (Le), 2' st Lucioni (Le).

ESPULSI: Patric (La).

AMMONITI: Donati, Gabriel, Petriccione (Le); Caicedo, Radu, Immobile (La).