serie a

Lecce-Genoa 2-2, i salentini rimontano nella ripresa. Thiago Motta chiude in 9

Lecce-Genoa 2-2, i salentini rimontano nella ripresa. Thiago Motta chiude in 9

Termina 2-2 Lecce-Genoa, anticipo delle 12.30 della 15a giornata di serie A con la rimonta salentina nella ripresa grazie anche alla doppia inferiorità numerica genoana

Tony Sarnataro

Termina 2-2 Lecce-Genoa, anticipo delle 12.30 della 15a giornata di serie A con la rimonta salentina nella ripresa grazie anche alla doppia inferiorità numerica genoana.

RIMONTA SALENTINA

Andiamo con ordine. Il Genoa passa in vantaggio con un eurogol dalla distanza a volo di Pandev, con Gabriel fuori dai pali. E' ancora il macedone a conquistarsi il rigore in pieno recupero che Criscito realizza. Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione salentina che arriva, non prima di aver rischiato di subire il tris. Falco accorcia le distanze con un altro splendido gol, poi Agudelo si fa cacciare. Gli uomini di Liverani spingono e pareggiano con Tabanelli. Poco dopo anche Pandev va sotto la doccia e il Genoa chiude in 9 uomini. Forcing pugliese ma il risultato non cambia più. Entrambe muovono la classifica in ottica salvezza con il Genoa che resta terz'ultimo ad una settimana dal derby.