Niente da fare: Lecce - Cagliari non si gioca questa sera. Tre sopralluoghi allo stadio Via del Mare, poi l'arbitro Mariani ha comunicato la propria decisione ai capitani delle due formazioni Fabio Lucioni e Radja Nainggolan. La palla rimbalza soltanto in alcune zone del campo, partita rinviata! Il maltempo che ha colpito Lecce non ha risparmiato il campo dove stasera sarebbe dovuto andare in scena il posticipo domenicale della 13a giornata di Serie A. Una pioggia battente che non accennava a smettere, è aumentata anzi l'intensità negli ultimi minuti.
serie a
UFFICIALE – Lecce-Cagliari rinviata per maltempo: la data del recupero
Niente da fare: Lecce – Cagliari non si gioca questa sera. Tre sopralluoghi allo stadio Via del Mare, poi l’arbitro Mariani ha comunicato la propria decisione ai capitani delle due formazioni Fabio Lucioni e Radja Nainggolan. La palla...
Lecce-Cagliari, quando si recupera
Oltre alla pioggia, nel pre partita c'era stato anche un black out a mettere in dubbio il regolare svolgimento della gara. I due allenatori avevano già ufficializzato le proprie scelte nelle formazioni che sarebbero scese in campo, poi la decisione del direttore di gara: non si può giocare su quel campo. La partita potrebbe essere recuperata già domani. La comunicazione, però, non è ancora ufficiale e bisognerà attendere ulteriori notizie dalla Lega Serie A. Nel caso Lecce-Cagliari si recuperi lunedì 25 novembre, il fischio d'inizio sarà alle ore 15. In serata, poi, la 13a giornata di campionato si chiuderà con l'ultima sfida tra SPAL e Genoa a Ferrara.
AGGIORNAMENTO - Arriva l'ufficialità: la gara sarà recuperata domani alle ore 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA