serie a

Lazio, Tare: “Non ci nascondiamo, dobbiamo essere affamati di successi”

Lazio, Tare: “Non ci nascondiamo, dobbiamo essere affamati di successi”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, non si nasconde e racconta le ambizioni della squadra biancoceleste, reduce dalla vittoria in Supercoppa ai danni della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:...

Sabrina Uccello

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, non si nasconde e racconta le ambizioni della squadra biancoceleste, reduce dalla vittoria in Supercoppa ai danni della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com: "Ma ora arriva il bello, dobbiamo essere ancora più determinati per confermarci. Vincere e convincere in due settimane contro la Juve non è da poco, ma allo stesso tempo per noi è importante rimanere umili, guardando con ancora più determinazione in avanti".

Dobbiamo essere affamati di successi, vincere aiuta a vincere, noi sappiamo che sarà una metà campionato difficile, dobbiamo essere preparati.

Le ambizioni della squadra di Inzaghi, secondo Tare, portano a puntare al massimo traguardo anche in campionato: "Non ci siamo mai nascosti, dall’inizio della stagione parlavamo di poter lottare per la Champions League. Puntare ad altro ora è prematuro. Se a 4-5 giornate dalla fine si potrà lottare per qualcosa di più, allora lì non ci nasconderemo".