Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Juve, Caicedo beffa i bianconeri al 94′: finisce 1-1

TURIN, ITALY - JULY 20: Adrien Rabiot of Juventus competes for the ball with Felipe Caicedo of SS Lazio during the Serie A match between Juventus and  SS Lazio at Allianz Stadium on July 20, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Juventus FC via Getty Images)

Finisce 1-1 il match tra Lazio e Juve. Sembrava essere finita per i biancocelesti ma all’ultimo respiro, agli ultimi secondi del recupero Caicedo segna il pareggio: beffa per i bianconeri che si vedono strappati due punti. Lazio-Juve,...

Claudia Vivenzio

Finisce 1-1 il match tra Lazio e Juve. Sembrava essere finita per i biancocelesti ma all'ultimo respiro, agli ultimi secondi del recupero Caicedo segna il pareggio: beffa per i bianconeri che si vedono strappati due punti.

Lazio-Juve, Caicedo beffa i bianconero all'ultimo: finisce 1-1

 ROME, ITALY - NOVEMBER 08: Joaquin Correa of SS Lazio compete for the ball with Merih Demiral during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 08, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il primo ad iscriversi al tabellone dei marcatori di Lazio-Juventus è Cristiano Ronaldo. Il numero 7 la butta dentro al 15' su assist di Cuadrado. Tutto facile per il portoghese che riceve a centro area un cross teso e deve solo deviarla. Dopodiché i bianconeri per di più dominano il match, i biancocelesti creano e costruiscono poco. La difesa della Vecchia Signora è sempre attenta e non concede niente.

Nel secondo tempo si riparte suonando la stessa musica ma la vera svolta del match arriva quando Pirlo decide di sostituire l'ex Real Madrid e la squadra si abbassa molto, decide di gestire. L'uscita di Morata poi acuisce questo appiattirsi dei bianconeri e permette alla Lazio di alzarsi, di osare di più. Così facendo all'ultimo respiro, a meno 30 secondi, arriva la rimessa laterale di Maurisic su Correa. Quest'ultimo fa un'autentica magia tra dribbling e tunnel e a pochi centimetri dalla porta dà la palla a Caicedo. L'ecuadoriano la stoppa, si gira e batte Szczesny: è 1-1 al 94'.

Caicedo si fa trovare pronto ma buona parte dell'opera resta all'argentino, così come sottolineato dall'autore del gol: "La giocata è tutta del Tucu, bisogna fare davvero i complimenti a lui" - dichiara Caicedo ai microfoni di Sky Sport. Poi prosegue: "Eravamo convinti che qualcosa potesse succedere. Sono senza parole... devo dire la verità. Questa squadra non molla mai".