Solo lo stop del campionato oramai poteva fermare Ciro Immobile. L'attaccante napoletano, fino a quando si giocava ancora, stava vivendo quella che è la sua miglior stagione. Con 27 reti, Immobile è in testa alla classifica cannonieri in Serie A e anche in quella per la scarpa d'oro. Non solo, la sua Lazio è ad un solo punto dalla Juve e pretendente numero 1 per lo scudetto. Immobile, tramite un intervista a Sky Sport, ha parlato della possibilità di battere il record di goal di Gonzalo Higuain e del suo sogno scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Lazio, Immobile: “Battere il record di Higuain sarebbe un sogno, lo scudetto…”
Solo lo stop del campionato oramai poteva fermare Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, fino a quando si giocava ancora, stava vivendo quella che è la sua miglior stagione. Con 27 reti, Immobile è in testa alla classifica cannonieri in...
Immobile: "Battere il record di Higuain sarebbe un sogno"
Per il capocannoniere della Serie A c'è nel mirino pure il traguardo dei 36 gol di Higuain "Mi sto allenando tanto per raggiungere quest'obiettivo. Sarebbe bello, vedremo come sarà la situazione dopo questa sosta. Io sto dando il massimo”.
Sulla possibilità di vincere il campionato: "Le ambizioni rimangono, è ovvio che in questo momento abbiamo pensato poco al calcio. Adesso dobbiamo essere bravi a prepararci mentalmente: avremo dodici partite per continuare a sognare. È come un inizio di campionato. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta, anche per far tornare il sorriso alla gente", ha dichiarato il centravanti napoletano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA