Lazio beffata da David Silva: esplode la rabbia di Tare. Le parole

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Lazio David Silva messaggio

Nella serata di ieri è arrivato un annuncio particolare ed inatteso. La Real Sociedad ha, infatti, annunciato di aver fatto firmare un nuovo contratto a David Silva, ormai ex calciatore del Manchester City. Una notizia che si è rivelata una vera e propria beffa per la Lazio che da settimane inseguiva il calciatore. Una situazione che sembrerebbe aver fatto arrabbiare particolarmente la dirigenza della Lazio che ha lasciato un messaggio a David Silva.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

David Silva, la reazione della Lazio

david silva lazio
MANCHESTER, ENGLAND – JANUARY 29: David Silva of Manchester City during the Carabao Cup Semi Final match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on January 29, 2020 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Pochi minuti fa è arrivata, infatti, la prima dichiarazione della società biancoceleste. A prendere parola è stato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. Questi, tramite i canali ufficiale della società, ha inviato un messaggio proprio a David Silva. Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e descrivono esattamente i sentimenti della società il giorno dopo l’annuncio del club spagnolo:

“Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy