Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Maldonado ricorda: “Lavezzi unico! Una volta entrò in corso e fece uno show”

Maldonado ricorda: “Lavezzi unico! Una volta entrò in corso e fece uno show”

Ruben Maldonado ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Grand Hotel Calciomercato e ha ricordato la sua esperienza a Napoli con Ezequiel Lavezzi e capitan Marek Hamsik

Francesco Casillo

 Ruben Maldonado torna a parlare della sua esperienza vissuta a Napoli e ricorda di quando fu impressionato da un nuovo compagno in una gara di Coppa Italia: "Entrò Lavezzi in campo e fece uno show!"

Maldonado: "Ricordo ancora di quando Lavezzi entrò a gara in corso e..."

 (Photo by Getty Images)

Ruben Maldonado ex centrale azzurro nell'intervista rilasciata ai microfoni di Grand Hotel Calciomercato ci racconta della sua esperienza in azzurro con Hamsik e Lavezzi: "Avevano una classe e una qualità fuori dalla norma - ricorda l'ex centrale paraguaiano - Hamsik lo avevo già visto giocare al Brescia, Lavezzi invece non lo conoscevo, ma è stato l'unico che mi ha veramente impressionato. Era devastante". Aggiunge poi sul suo ex compagno azzurro: "Ricordo in una partita di Coppa Italia quando è entrato e ha fatto uno show. Tripletta, partita rimontata e pallone portato a casa". Al termine dell'intervista anche un pensiero rivolto a suoi due ex compagni di squadra, De Zerbi e Italiano: "Sono stato contentissimo per entrambi. Con Italiano ho giocato al Chievo e si vedeva che aveva le potenzialità per diventare un grande allenatore.De Zerbi invece mi ha stupito, perché non me lo aspettavo. Ma sono veramente felice per entrambi”.