Decisione che fa riflettere quella della Juventus che ha deciso di omaggiare la vittoria dello Scudetto nel 2006. La società lo ha fatto con alcune immagini pubblicate tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Una decisione che, come riferisce Sportmediaset, ha fatto indignare il popolo del web e non solo. Ma soprattutto una decisione che arriva nel giorno dell'addio definitivo ai bianconeri dello storico difensore Andrea Barzagli.
serie a
La Juventus festeggia lo Scudetto del 2006 ed indigna il web: il motivo
Decisione che fa riflettere quella della Juventus che ha deciso di omaggiare la vittoria dello Scudetto nel 2006. La società lo ha fatto con alcune immagini pubblicate tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Una decisione che, come...
Juventus, l'omaggio per lo Scudetto
La conquista del titolo da parte dei bianconeri è arrivata il 14 maggio del 2006 con la vittoria per 2-0, a firma di Trezeguet e Del Piero, nel match contro il Bari. Ciò che, però, ha scatenato l'indignazione è il fatto che quello Scudetto è stato assegnato, in un secondo momento, all'Inter dopo lo scandalo Calciopoli. Una situazione che ha portato anche alla retrocessione dei bianconeri in Serie B. Tra questi anche il giornalista Paolo Ziliani che ha così commentato tramite il proprio profilo social.
"La Juventus comunica che ai festeggiamenti per lo scudetto n. 29 di cui ricorre oggi l’anniversario presenzierà anche Lance Armstrong che festeggerà a sua volta i 7 Tour de France (9 sul campo) meritatamente vinti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA