UFFICIALE – Juventus, in isolamento anche 10 calciatrici: le ultime sul caso Rugani

UFFICIALE – Juventus, in isolamento anche 10 calciatrici: le ultime sul caso Rugani

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Juventus, il comunicato

Dopo la positività al test per il Coronavirus del difensore dei bianconeri, Daniele Rugani, è arrivata una nuova decisione della Juventus. Tutta la squadra in isolamento ed in quarantena per evitare che il virus dilaghi. E’ di oggi, però, un ulteriore sviluppo in casa della blasonata società torinese. Il club, tramite il proprio portale online, ha diramato una notizia importante per la squadra femminile.

Il comunicato

“Juventus comunica di aver disposto l’isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19. Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche”.

Il caso Rugani

Juventus, il caso Rugani

Intanto, però, arriva anche un ultima notizia circa le condizioni del calciatore Rugani e della fidanzata Michela Persico. Il caso del calciatore bianconero ha scosso tutta la Serie A. Il primo sta già molto meglio mentre la ragazza ha ha rivelato anche la sua positività al Coronavirus e contemporaneamente ha chiarito di stare bene e di essere asintomatica. Di seguito il messaggio pubblicato tramite il proprio profilo Instagram:

Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy