Juventus-Roma, Demiral gol e infortunio: rischia di saltare il Napoli | VIDEO

Juventus-Roma, Demiral gol e infortunio: rischia di saltare il Napoli | VIDEO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Demiral

Roma-Juventus, Merih Demiral è stato protagonista nei primi venti minuti di gara allo stadio Olimpico. Terzo minuto del primo tempo. Dybala batte il calcio di punizione, la tocca Smalling, il difensore bianconero da distanza ravvicinata batte Pau Lopez e insacca la palla che vale il vantaggio. Diciannovesimo minuto : il turco è costretto a lasciare il campo di gioco per un infortunio. Appena pochi minuti prima, infatti, ha avuto la peggio in uno scontro aereo: va giù e pone male il ginocchio. Movimento innaturale della gamba e staff sanitario subito in campo.

Demiral rischia di saltare il Napoli

Demiral ha provato a proseguire, ma dopo qualche minuto a bordo campo ha dato forfait. Primo cambio della gara: dentro Matthijs de Ligt. Il difensore potrebbe saltare Napoli-Juventus, in programma domenica 26 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. La squadra di Sarri conduce 2-0 al termine del primo tempo: il raddoppio è stato realizzato dal portoghese Cristiano Ronaldo al decimo. Il rigore era stato conquistato da Dybala, atterrato in area di rigore dal centrocampista giallorosso Jordan Veretout.

Sarri
TURIN, ITALY – DECEMBER 15: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio on December 15, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy