I colleghi di Tuttojuve provano a fare il punto della situazione in vista dei prossimi impegni di campionato (tra cui, appunto, la sfida col Napoli). Occhio al "rancore" nei confronti di Paredes e Di Maria, preso di mira anche dai tifosi sul web. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
serie a
Juve, Di Maria e Pogba presi di mira dai tifosi: caos sui social e non solo…
Il punto della situazione in casa Juventus: si lavora anche in vista del Napoli
"Paredes e Di Maria, gli unici assieme a Messi, che restano a festeggiare il capodanno in patria, con il consenso, sbagliato, da parte della società o di ciò che resta di essa, sono lo specchio del momento. Campioni del mondo si, ma pagati e profumatamente dalla Juventus, dalla quale ad oggi hanno ricevuto molto dando in cambio pochissimo.
Si ripartirà mercoledi 4 gennaio da Cremona, con le stesse problematiche del 13 novembre, mezza squadra fuori causa, tra infortuni e permessi. Dovrà essere valutata e capita bene anche la questione Vlahovic. Il serbo salterà intanto le prime tre gare, Cremona Udinese e Napoli, senza al momento sapere quando e come Allegri lo riavrà a disposizione. Il rimpianto maggiore, ad oggi, è sapere che potenzialmente l'allenatorei potrebbe contare su un tridente da sogno, Vlahovic Di Maria e Chiesa, ma che difficilmente riuscirà a metterlo in campo.
Si riparte, testa alta e orgoglio, c’è una stagione da portare a termine. Solo allora si potranno fare bilanci, e . L’unica cosa che chiediamo però è rispetto per la maglia e per i tifosi, sappiano giocatori e allenatore, che non vi saranno sconti. Per nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA