Juventus in seduta tecnico tattica in vista del Napoli: domani parla anche Sarri. I dettagli

Juventus in seduta tecnico tattica in vista del Napoli: domani parla anche Sarri. I dettagli

La Juventus prosegue la preparazione in vista della sfida al Napoli in campionato: le ultime

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Juventus, Sarri domani in conferenza

Mancano solo due giorni e, poi, per il Napoli di Gattuso sarà tempo di tornare in campo per un nuovo match di campionato dopo la fondamentale vittoria contro la Lazio. Questa volta l’ostacolo sarà la Juventus degli ex Higuain e Sarri. Il match contro la compagine bianconera andrà in scena a partire dalle 20.45 di domenica tra le mura del San Paolo. Mentre il tifo partenopeo si divide sull’accoglienza da riservare all’ex tecnico azzurro, Sarri continua a preparare al meglio la gara presso il centro tecnico della Continassa.

Le ultime da Torino

La Juventus è oggi scesa in campo per una sessione mattutina in vista della sfida al Napoli. La società, tramite il proprio portale online, ha prima diramato il report dell’allenamento ed ha, poi, indicato l’appuntamento del tecnico con la stampa.

“Meno due alla sfida del San Paolo. I bianconeri sono scesi in campo oggi, alla Continassa, per il penultimo allenamento prima della partenza. Vario il menu della seduta, che dopo una fase di riscaldamento e “torello”, ha visto i bianconeri lavorare su esercitazioni tecniche e tattiche.

Domani la squadra si allenerà al JTC e poi partirà per Napoli. Da non dimenticare il consueto appuntamento con Mister Sarri, in conferenza stampa pre match, alle 13.15 dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy