Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Dybala ‘ufficializza’ Morata: “Che bello riaverti qui con noi”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Juventus new signing Alvaro Morata arrives in Turin on September 21, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Scacco matto della Juve con Alvaro Morata, che questa mattina ha effettuato questa mattina le visite mediche al J Medical e nelle prossime ore firmerà il contratto di ritorno in bianconero. La formazione campione d’Italia ha finalmente il suo...

Francesco Melluccio

Scacco matto della Juve con AlvaroMorata, che questa mattina ha effettuato questa mattina le visite mediche al J Medical e nelle prossime ore firmerà il contratto di ritorno in bianconero. La formazione campione d’Italia ha finalmente il suo centravanti, dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Prima Arek Milik, poi Edin Dzeko e Luis Suarez: nomi trattati, ad un passo, ma poi non arrivati. La Juve chiude con una trattativa flash il colpo dall’Atletico Madrid. Contenti i tifosi bianconeri ed anche tutti i calciatori: Ronaldo che aveva già giocato con lo spagnolo al Real, ed ovviamente anche tutti i suoi ex compagni che avevano partecipato alla cavalcata del 2015 terminata in finale proprio per colpa del portoghese. Tra questi, entusiasta anche Paulo Dybala.

DYBALA ANNUNCIA ALVARO MORATA

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Juventus new signing Alvaro Morata arrives in Turin on September 21, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Come anticipato infatti, tra i primi calciatori della Juventus a dare il bentornato ad Alvaro Morata, come prevedibile, c'è Paulo Dybala. Compagni di squadra soltanto in una stagione, i due attaccanti avevano comunque stabilito un rapporto abbastanza solido. E infatti, in una Instagram stories, la Joya esulta per il ritorno del suo compagno d'attacco: "Che bello averti di nuovo".

La situazione dello spagnolo ex Real è stata riassunta da Il Mattino, con la conseguente chiusura dell'affare Milik-Dzeko. "Scacco matto. Almeno così sembra. La Juventus ha lasciato la Roma e il Napoli con il cerino in mano: ha scelto Morata come regalo in attacco ad Andrea Pirlo e ha fatto saltare tutto ovvero il trasferimento di Dzeko in bianconero e il passaggio di Milik in giallorosso. In poche ore il ds Paratici ha definito il prestito oneroso da 10 milioni con riscatto fissato a 35 milioni con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata. Alla corte di Simeone arriva invece Luis Suarez, nonostante l’esame d’italiano superato praticamente a pieni voti all’Università degli stranieri di Perugia. È uno dei più clamorosi grovigli di mercato degli ultimi anni e rischia davvero di rimanere ustionato Arek Milik. E di conseguenza anche il Napoli. Che di quei 25 milioni ha bisogno per far quadrare i conti del bilancio".