Sull'edizione odierna di Tuttosport Matteo Marani, noto giornalista, ha dedicato un approfondimento sull'attuale momento della Juventus di Allegri.
serie a
Marani sulla Juventus: “La rincorsa della squadra di Allegri è iniziata”
Il noto giornalista ha commentato lo stato di forma della Juventus
Marani: "Queste sono le risposte che piacciono ad Allegri"
Ecco di seguito riportato un estratto del commento:
"Potrebbe essere un Natale diverso per la Juventus, che martedì avrà l’occasione di aggiungere sotto l’albero i tre punti contro il Cagliari e accelerare così la rincorsa alla Champions, specie adesso che l’Atalanta ha perso con la Roma e il Napoli è atteso oggi dalla sfida col Milan. Il quarto posto dista al momento 5 punti e la Juve guarda con occhi diversi a gennaio.
La rincorsa è iniziata nelle ultime 7 gare di campionato, in cui i bianconeri hanno vinto 5 volte, con 5 partite senza subire gol e con il successo Champions, con il Malmoe, che ha permesso il sorteggio morbido con il Villarreal, altro buon viatico per il 2022 (...). Il miracolo di Berna. Da rivedere, e aspettare, Kean. È vero che battere Salernitana e Genoa era compito abbordabile, come negativo resta il pareggio di Venezia, ma vincere a Bologna non è stato un passaggio né facile, né scontato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA