Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marani sulla Juventus: “La rincorsa della squadra di Allegri è iniziata”

(Getty Images)

Il noto giornalista ha commentato lo stato di forma della Juventus

Ugo Panico

Sull'edizione odierna di Tuttosport Matteo Marani, noto giornalista, ha dedicato un approfondimento sull'attuale momento della Juventus di Allegri.

Marani: "Queste sono le risposte che piacciono ad Allegri"

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ecco di seguito riportato un estratto del commento:

 "Potrebbe essere un Natale diverso per la Juventus, che martedì avrà l’occasione di aggiungere sotto l’albero i tre punti contro il Cagliari e accelerare così la rincorsa alla Champions, specie adesso che l’Atalanta ha perso con la Roma e il Napoli è atteso oggi dalla sfida col Milan. Il quarto posto dista al momento 5 punti e la Juve guarda con occhi diversi a gennaio.

La rincorsa è iniziata nelle ultime 7 gare di campionato, in cui i bianconeri hanno vinto 5 volte, con 5 partite senza subire gol e con il successo Champions, con il Malmoe, che ha permesso il sorteggio morbido con il Villarreal, altro buon viatico per il 2022 (...). Il miracolo di Berna. Da rivedere, e aspettare, Kean. È vero che battere Salernitana e Genoa era compito abbordabile, come negativo resta il pareggio di Venezia, ma vincere a Bologna non è stato un passaggio né facile, né scontato".