Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juve, ultima chiamata per Pirlo contro l’Inter: “Conte farà di tutto per vincere”

(Getty Images)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per anticipare i temi del derby d’Italia di domani pomeriggio con l’Inter. Tra la vittoria ricercata da Antonio Conte contro la sua ex squadra ed i motivi di...

Francesco Melluccio

AndreaPirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per anticipare i temi del derby d'Italia di domani pomeriggio con l'Inter. Tra la vittoria ricercata da AntonioConte contro la sua ex squadra ed i motivi di qualificazione in ChampionsLeague per i bianconeri, sarà sicuramente una partita molto combattuta, giocata al meglio possibile da entrambi i team.

PIRLO SI PREPARA A JUVE INTER

Di seguito le parole di Andrea Pirlo, su Conte e la sfida all'Inter.

"Mi sono adattato alle caratteristiche dei giocatori. A un certo punto magari ti accorgi che i giocatori che hai a disposizione non hanno le caratteristiche che immaginavi. Poi vedi cosa puoi fare e come puoi metterli in campo, mi sono adattato come tutti gli allenatori. Non puoi decidere tu o inventarti giocatori ma devi metterli nelle posizioni in cui possono rendere meglio-

Non so se l'Inter era più competitiva o no, ma se sono arrivati a vincere il campionato vuol dire che hanno fatto meglio. Sono stati più regolari in tutta la stagione e hanno avuto sicuramente più fame di noi dopo tanti anni senza successi che li ha portati a fare qualcosa in più. Sono due rose molte valide ma loro sono stati più bravi. Ci deve bruciare domani vedere la squadra che viene allo Stadium come nuovi campioni d'Italia. Ci deve dare qualcosa in più, non solo per questo ma anche per l'obiettivo da raggiungere. Abbiamo ancora la possibilità di centrare l'obiettivo Champions, dobbiamo avere grande voglia di vincere la partita per tanti motivi ma soprattutto in chiave classifica. In porta sì giocherà Szczesny.

L'Inter verrà con la formazione migliore, Conte vorrà vincere in tutti i modi, conoscendo anche il mister e il significato di Juve-Inter. Prepareranno al meglio questa partita, è importante per noi e per loro che vorranno dimostrare sul campo che sono i campioni d'Italia".