Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juve, il dott. Stefanini: “Abbiamo rispettato il protocollo e siamo in grado di disputare il match, il Napoli no”

Juve, il dott. Stefanini: “Abbiamo rispettato il protocollo e siamo in grado di disputare il match, il Napoli no”

Situazione a dir poco paradossale quanto sta accadendo all’Allianz Stadium: la Juve è regolarmente allo stadio nonostante il Napoli ieri non sia partito per Torino vista la nota dell’ASL. A parlare di tale situazione è stato il...

Claudia Vivenzio

Situazione a dir poco paradossale quanto sta accadendo all'Allianz Stadium: la Juve è regolarmente allo stadio nonostante il Napoli ieri non sia partito per Torino vista la nota dell'ASL. A parlare di tale situazione è stato il medico della Vecchia Signora, Luca Stefanini, ai microfoni di Sky Sport.

Juventus, Stefanini: "Noi abbiamo rispettato tutti i passaggi del protocollo"

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Luca Stefanini, medico della Juventus, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione di Sky Calcio Show.

La nota del CTS? Non contiene nulla di nuovo. Riassumendo il caso specifico, nel momento in cui viene riscontrata una positività deve crearsi immediatamente la bolla. Noi ieri abbiamo richiamato i giocatori, lo staff, i medici e abbiamo creato una bolla. Abbiamo rispettato tutti i passaggi del protocollo. A Napoli non è successo? Questo non glielo so dire, io mi sono limitato a rispettare il protocollo alla lettera, non so a Napoli cosa sia successo