serie a

Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di corto muso: pesa il rosso a Milenkovic

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado celebrates with Paulo Dybala and Daniele Rugani of Juventus after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Ennesima vittoria di “corto muso” di Massimiliano Allegri che batte per 1-0 la Fiorentina di Vicenzo Italiano. Complice l’espulsione (per doppio giallo) del difensore Milenkovic. Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di...

Claudia Vivenzio

Ennesima vittoria di "corto muso" di Massimiliano Allegri che batte per 1-0 la Fiorentina di Vicenzo Italiano. Complice l'espulsione (per doppio giallo) del difensore Milenkovic.

Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di "corto muso"

 (Getty Images)

La Juventus riesce a vincere, seppur di poco, sulla Fiorentina, quanto basta per portare a casa tre punti. Partita in grande equilibrio per tutto il primo tempo, poi l'episodio che cambia totalmente la gara: Milenkovic ferma Chiesa in contropiede. Per il giovane arbitro Sozza non ci sono dubbio, è giallo. E così il difensore viola finisce negli spogliatoi venti minuti prima.

Per i bianconeri la partita si mette in discesa e nonostante la squadra di Italiano tenga botta, al minuto 90 Cuadrado con un dribbling e una deviazione di Biraghi trova la rete che vale ottavo posto in classifica e 18 punti in 12 partite.