serie a

Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di corto muso: pesa il rosso a Milenkovic

Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di corto muso: pesa il rosso a Milenkovic - immagine 1

Ennesima vittoria di “corto muso” di Massimiliano Allegri che batte per 1-0 la Fiorentina di Vicenzo Italiano. Complice l’espulsione (per doppio giallo) del difensore Milenkovic. Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di...

Claudia Vivenzio

Ennesima vittoria di "corto muso" di Massimiliano Allegri che batte per 1-0 la Fiorentina di Vicenzo Italiano. Complice l'espulsione (per doppio giallo) del difensore Milenkovic.

Juve-Fiorentina è 1-0, ennesima vittoria di "corto muso"

juventus fiorentina

La Juventus riesce a vincere, seppur di poco, sulla Fiorentina, quanto basta per portare a casa tre punti. Partita in grande equilibrio per tutto il primo tempo, poi l'episodio che cambia totalmente la gara: Milenkovic ferma Chiesa in contropiede. Per il giovane arbitro Sozza non ci sono dubbio, è giallo. E così il difensore viola finisce negli spogliatoi venti minuti prima.

Per i bianconeri la partita si mette in discesa e nonostante la squadra di Italiano tenga botta, al minuto 90 Cuadrado con un dribbling e una deviazione di Biraghi trova la rete che vale ottavo posto in classifica e 18 punti in 12 partite.