Quest'oggi, ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato della squadra e del successo di domenica della beneamata con il Napoli.
serie a
Inzaghi: “La vittoria con il Napoli ci ha dato tanta benzina per il futuro”
Ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è ritornato sul successo ottenuto dai nerazzurri con il Napoli, in vista della prossima sfida di Champions con lo Shakhtar
Inzaghi: "L'Inter ha ottenuto una grande vittoria con il Napoli, c'è fiducia"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro:
Sulla prossima sfida con lo Shakhtar
"Sentiamo che è tutto nelle nostre mani. È normale che bisognerà recuperare energie fisiche e mentali, perché domenica è stata una partita dispendiosa. Due o tre giocatori mi hanno chiesto il cambio: Correa e Barella, lo stesso Bastoni che ha preso un colpo alla spalla, Dzeko non era al meglio... Tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili, sapendo che De Vrij, Sanchez e Satriano non saranno disponibili".
Sull'importanza della gara vinta con il Napoli
"Sicuramente grandissima autostima. Nei big match abbiamo sempre fatto ottime gare, mancava un successo pieno, che è arrivato contro il Napoli dei record, che aveva la migliore difesa d'Europa, quindi ci dà tantissima benzina per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA