Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inzaghi: “La vittoria con il Napoli ci ha dato tanta benzina per il futuro”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è ritornato sul successo ottenuto dai nerazzurri con il Napoli, in vista della prossima sfida di Champions con lo Shakhtar

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato della squadra e del successo di domenica della beneamata con il Napoli.

Inzaghi: "L'Inter ha ottenuto una grande vittoria con il Napoli, c'è fiducia"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro:

Sulla prossima sfida con lo Shakhtar

"Sentiamo che è tutto nelle nostre mani. È normale che bisognerà recuperare energie fisiche e mentali, perché domenica è stata una partita dispendiosa. Due o tre giocatori mi hanno chiesto il cambio: Correa e Barella, lo stesso Bastoni che ha preso un colpo alla spalla, Dzeko non era al meglio... Tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili, sapendo che De Vrij, Sanchez e Satriano non saranno disponibili".

Sull'importanza della gara vinta con il Napoli

"Sicuramente grandissima autostima. Nei big match abbiamo sempre fatto ottime gare, mancava un successo pieno, che è arrivato contro il Napoli dei record, che aveva la migliore difesa d'Europa, quindi ci dà tantissima benzina per il futuro".