Inizio altalenante per l'Inter di Conte. Prime giornate con tanti goal (ma anche tanti goal subiti), per una delle squadre sicuramente candidate al titolo finale. Ciò che sembra davvero diversa è la strategia comunicativa dell'allenatore dell'Inter, meno alla ricerca di alibi e più con i piedi per terra per quanto riguarda una squadra che dovrà migliorare se vorrà tenere testa alle più forti. Anche il Covid-19 ha partecipato a questo avvio difficile per i nerazzurri, con diversi calciatori che sono risultati positivi: da Hakimi (oggi negativizzato) a Young passando per Bastoni. Il caso di infezione più longeva resta però quello di Milan Skriniar, ancora positivo dopo settimane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Skriniar fermo ai box: è ancora positivo al Covid-19
Inizio altalenante per l’Inter di Conte. Prime giornate con tanti goal (ma anche tanti goal subiti), per una delle squadre sicuramente candidate al titolo finale. Ciò che sembra davvero diversa è la strategia comunicativa...
Skriniar ancora positivo al Covid-19
La buona notizia per l'Inter è Antonio Conte potrà contare su Achraf Hakimi dopo la negatività riscontrata al secondo tampone. L'ex Borussia sarà a disposizione per la sfida con il Genoa di questo pomeriggio e per la gara di Champions contro lo Shakhtar in Champions. Conte però dovrà fare ancora a meno Milan Skriniar, risultato ancora positivo al Covid-19. Il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad altri test volti a negativizzarlo e prepararlo a riprendere la condizione fisica ottimale. Lo riferisce Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA