Inter-Napoli, il secondo tempo comincia subito forte. Gli azzurri di Gennaro Gattuso si fanno vedere fin dai primi minuti della ripresa in avanti: cross in area nerazzurra, tocco di Candreva in area di rigore. L'arbitro ferma il gioco, possibile calcio di rigore. Il VAR interviene e avvisa il direttore di gara che si tratta di un colpo con il gomito. Niente braccio, tutto regolare: si può proseguire. Il braccio era attaccato al corpo e per questo non è stato ritenuto opportuno dall'arbitro fischiare il calcio di rigore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter-Napoli, tocco di gomito di Candreva: il VAR interviene, tutto regolare
Inter-Napoli, il secondo tempo comincia subito forte. Gli azzurri di Gennaro Gattuso si fanno vedere fin dai primi minuti della ripresa in avanti: cross in area nerazzurra, tocco di Candreva in area di rigore. L’arbitro ferma il gioco,...
Inter-Napoli, nerazzurri avanti con D'Ambrosio
Danilo D'Ambrosio ha portato in vantaggio i nerazzurri dopo appena dieci minuti, un vantaggio conservato per tutta la prima frazione ed oltre. Un'occasione per il Napoli poteva essere il fischio della massima punizione nel corso dell'azione portata avanti da Lorenzo Insigne. Il suo movimento porta al tocco del nerazzurro, ma non c'è nessuna irregolarità secondo l'arbitro e la sala VAR.
D'Ambrosio all'intervallo
"Tanta stanchezza e caldo afoso? Sì, questo è vero, ma questi disagi ci sono sia per noi che per loro. La stanchezza comporta molte più occasioni ma fino ad adesso siamo stati molto bravi a chiuderci. A chi dedico il gol? Innanzitutto ai miei figli e poi a Diego Godin, che è davvero un grande professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA