Inter, Marotta: “Vogliamo migliorare la nostra rosa. Eriksen ci interessa”

Inter, Marotta: “Vogliamo migliorare la nostra rosa. Eriksen ci interessa”

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato prima del match contro il Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Inter, Marotta

Tanto calcio e tanto mercato. Questi sono gli argomenti che tengono banco in casa delle squadre di Serie A. Tra queste anche dell’Inter che, però, questa sera dovrà vedersela in campo contro il Napoli. Una sfida chiave per entrambe le compagini  e per il proseguo della stagione.

Le parole dell’ad nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ad dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di calcio ma soprattutto di mercato pochi minuti prima del fischio di inizio del match contro il Napoli:

“Vogliamo migliorare la rosa dell’Inter. In questo momento cerchiamo un centrocampista e un esterno, poi se i giocatori decidessero di andar via proveremo ad accontentarli. Godin pronto per la panchina? C’è bisogno di tutti, poi spetta a Conte scegliere i giocatori migliori in base al loro stato di forma. forma.

Vidal è un obiettivo.  Eriksen? Con il Tottenham non abbiamo avuto contatti. Lui va in scadenza a giugno, è un ottimo giocatore ma ci sono tante squadre come è normale per i giocatori importanti. Semplicemente dico che è un giocatore interessante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy