serie a

Inter, Marotta: “La chiamata di Messi a Lautaro non ci infastidisce, può solo essere motivo d’orgoglio”

MILAN, ITALY - JANUARY 11:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Romelu Lukaku after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Beppe Marotta, AD dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di alcuni temi caldi in casa nerazzurra, come la gestione di Eriksen e il rapporto tra Messi e Lautaro. LE PAROLE DI MAROTTA “Nessun fastidio per la chiamata...

Francesco Melluccio

BeppeMarotta, AD dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di alcuni temi caldi in casa nerazzurra, come la gestione di Eriksen e il rapporto tra Messi e Lautaro.

LE PAROLE DI MAROTTA

"Nessun fastidio per la chiamata di Messi a Lautaro al Barcellona, credo che possa essere solo motivo d'orgoglio per il ragazzo, per la società e per chi l'ha portato all'Inter. Il fatto che Messi elogi un suo connazionale significa che vede in lui qualità per considerarlo un suo erede."

SU ERIKSEN

"Il desiderio di vederlo in campo è nostro e di tutti i tifosi, ma diciamo che Conte ha le capacità di valutare il momento di inserimento dei giocatori. Non ci sono dubbi che sia il momento di utilizzarlo, la stagione è talmente piena di partita che semmai il problema potrebbe essere contrario".

LE CONDIZIONI DI SAMIR HANDANOVIC

"È in fase di recupero da questo problema da trauma alla mano. Ci vorrà ancora qualche giorno, è una valutazione che spetta ai medici".