Poca Juventus, tanta Inter. Eppure il risultato è sull'1-1, complice una buona azione dei bianconeri e un goal di McKennie, un po' dimenticato da De Vrij in fase di marcatura. La prima frazione si conclude però con statistiche nettamente a favore dei nerazzurri di Inzaghi.
serie a
L’Inter gioca, la Juve segna e viene raggiunta: è 1-1 il parziale a San Siro
L'Inter gioca, la Juve segna e poi viene raggiunta: quello del primo tempo della Supercoppa è un copione già (fastidiosamente) visto
Inter-Juve, il film del primo tempo al Meazza
Il primo gol di McKennie viene fuori da una buona giocata di Morata, che - come in occasione del gol di Locatelli a Roma - riesce ad imbeccare il compagno con un cross: è 0-1. Il risultato, però, appare parecchio forzato agli occhi di chi ben ha osservato i primi minuti. È l'Inter di Inzaghi che costruisce e muove palla, con un Calhanoglu sempre pronto a calciare dai 30 mt., oltre ad un Bastoni che sembra in momento di grazia.Arriva dunque l'1-1 su uno splendido calcio di rigore di Lautaro (c'è chi dice che non li sa battere, ndr), che spacca la porta e riprende meritatamente la gara. Un pareggio che per ora continua a star stretto ai padroni di casa, incredibilmente più in forma e con le idee molto più chiare della Juventus di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA