Federico Dimarco, difensore dell'Inter, è intervenuto in una conferenza stampa particolare dedicata alle testate giornalistiche web. Il calciatore nerazzurro ha parlato del passo falso di domenica col Sassuolo e dei pareggi di Milan e Napoli, che hanno permesso ai nerazzurri di rimanere lì, fermi al secondo posto con una gara in meno.
serie a
Inter, Dimarco: “Per vincere non dobbiamo pensare agli errori di Milan e Napoli”
Federico Dimarco, difensore dell'Inter, è intervenuto in una conferenza stampa particolare
Le parole di Federico Dimarco sulla lotta scudetto con Milan e Napoli
Di seguito le parole di Federico Dimarco, difensore dell'Inter, sulla lotta scudetto.
"Siamo consapevoli di aver sbagliato l'approccio, adesso pensiamo già a ripartire già con il Genoa. Dobbiamo far bene in tutte le competizioni cercando sempre il risultato. Per quanto mi riguarda vedremo a giugno, l'anno prossimo si vedrà. Lo scudetto della scorsa stagione sicuramente ci dà tanta consapevolezza. In questo momento abbiamo fatto un po' di fatica a fare punti ma sappiamo quanto valiamo. Dobbiamo star tranquilli e pensare alla prossima partita. Vogliamo rimanere lassù fino alla fine.
Adesso pensiamo partita dopo partita, siamo tutte lì e fino alla fine sarà una battaglia. Cercheremo di rimanere lassù. Solo noi possiamo sbagliare, non temiamo nessuno. Tralasciando la gara di domenica, dobbiamo tornare in fretta. Non possiamo pensare agli errori di Milan e Napoli, non è sano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA