Inter, Conte: “Le mie squadre vogliono sempre vincere, siamo gli stessi dell’anno scorso”

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro l’Atalanta

di Tony Sarnataro
Risultati Serie A

L’allenatore dell‘Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro l’Atalanta.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Inter, le parole di Conte

genoa inter
Antonio Conte, Inter (Getty)

“Le mie squadre giocano sempre per vincere, cambia poco se ci danno favoriti per lo scudetto. Ricordo in passato con Juventus e Chelsea non partivo mai con i favoriti del pronostico, eppure ho giocato sempre per vincere e ho vinto. Delle griglia di partenza ci interessa poco, favoriti o sfavoriti cambia poco. Sono cose che dicevo anche l’anno scorso, per noi non è cambiato nulla. Se non sbaglio sommando i due tornei, da quando sono qui, abbiamo fatto più punti di tutti. Non credo si stia facendo qualcosa di diverso, semplicemente chi ci stava davanti ha frenato un po’. L’anno scorso abbiamo avuto un passo sostenuto, come in questo campionato ma ora viene enfatizzato di più perché siamo primi”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy