L'Inter e la Nazionale Italiana Under21 si trovano a dover fare i conti con un caso piuttosto spinoso. All'arrivo in ritiro con la Nazionale, Alessandro Bastoni ha fatto un primo tampone negativo al Coronavirus. In occasione del secondo controllo, avvenuto nella giornata di ieri, ha invece dato un esito positivo. Una condizione che ha costretto gli azzurri a rimandare l'allenamento odierno ma che ha messo in subbuglio anche il mondo Inter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, nuovi controlli ed allenamento individuale dopo il caso Bastoni
L’Inter e la Nazionale Italiana Under21 si trovano a dover fare i conti con un caso piuttosto spinoso. All’arrivo in ritiro con la Nazionale, Alessandro Bastoni ha fatto un primo tampone negativo al Coronavirus. In occasione del...
Inter, caso Bastoni
Come riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, il calciatore sarà sottoposto oggi ad un nuovo esame che potrebbe rivelarsi quello decisivo. Intanto, però, dal club nerazzurro fanno sapere che la squadra e lo staff saranno sottoposti ad un nuovo giro di tamponi per scongiurare la presenza di possibili casi di positività. Intanto è cambiata anche la formula dell'allenamento per coloro che non hanno seguito le rispettive Nazionali. L'allenamento che affronteranno nella giornata odierna sarà del tutto individuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA