Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marotta: “Insigne all’Inter? Per ora siamo a posto così, poi a giugno…”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto ieri alla domanda su un eventuale ingaggio di Lorenzo Insigne a parametro zero

Francesco Casillo

Giuseppe Marotta dopo il derby della Madonnina, conclusosi con il punteggio di 1-1, ieri è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1. Il dirigente dell'Inter e consigliere della lega calcio ha risposto ad alcune interessanti domande, parlando anche di Lorenzo Insigne.

Marotta: "Insigne? Per ora siamo concentrati su questo gruppo"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prima di rispondere alle solite domande di calciomercato, con un occhio alla vicina sessione di "riparazione" di Gennaio, Beppe Marotta ha rilasciato dichiarazioni al miele nei confronti della proprietà neroazzurra:

"Il nostro futuro è ancora con il gruppo Suning. Il presidente ha speso centinaia di milioni in questi anni, bisogna essergli riconoscenti. Inoltre, hanno confermato più volte la volontà di proseguire, con un modello non più di investimenti ma di sostenibilità interna, per garantire sempre quell'ambizione insita nel club ma senza dispensare illusioni". 

L'a.d. si è poi concesso ad alcune domande e ha prontamente risposto in merito alla querelle Lorenzo Insigne:

"Insigne? Oggi siamo concentrati su questo gruppo. Gran parte di questi sono campioni d'Italia ed è giusto riconoscere i loro meriti. La squadra sta rispondendo alle aspettative, credo che a gennaio non faremo cambiamenti, anche se siamo sempre attenti per il futuro". 

Il dirigente interista dunque smentisce la voce di un possibile interessamento già a Gennaio per Lorenzo Insigne ma lascia trapelare dalle sue parole che l'Inter sarà vigile sulla questione, sempre pronta ad investire sul ventiquattro azzurro.